Formula B&B

Il Don Agostino, nella sua riservatezza ed autenticità, presenta cinque confortevoli camere che possono ospitare sino a 14 persone con staff dedicato, incluso di servizio di prima colazione e pulizia giornaliero.

La colazione, servita in un clima familiare dalle ore 8.30 alle 10.30, offre squisite prelibatezze fatte in casa. Ogni giorno sarete inebriati dagli odori dei tipici pasticciotti leccesi, biscotti caserecci, gustose torte e crostate. Per chi desidera una colazione salata sarete sorpresi dalle nostre focacce rustiche, torte salate, friselline di grano con pomodori del nostro orto, formaggi freschi e ricotta ancora tiepida. Il tutto da gustare accompagnato da un caldo cappuccino, caffè, the e succhi di frutta.

La colazione potrà essere gustata nel colorato giardino o a bordo piscina ristorati dai suoni della campagna.

Richieste particolari per intolleranti, potranno essere comunicate con anticipo e saranno soddisfatte senza alcun supplemento.

Lo staff della Masseria contribuirà a rendere la tua esperienza nel Salento indimenticabile, sempre a completa disposizione per programmare trasferimenti privati, prenotazioni di ristoranti e pianificare ogni tipo di attività.

Per confermare la prenotazione è richiesto il pagamento del 30% del prezzo totale di soggiorno.

Il saldo del soggiorno dovrà essere pagato all’arrivo in contanti, carta di credito o in via anticipata tramite bonifico bancario inviandone evidenza.

CHECK IN: dalle ore 11.30 alle ore 13.00 o dalle 16.30 alle ore 20.30

Per ottimizzare il check-in potete inviare un sms – whatsapp al numero +39 371 3519582 o +39 320 3291905 indicando l’orario di arrivo.

CHECK OUT: entro le ore 10.30

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by