Offerte

ESPERIENZE DA NON PERDERE!

CUCINA APERTA!

Per tutto il mese di Ottobre il Don Agostino Relais Masseria apre le Sue porte a curiosi ed appassionati del sapore ed organizza un tour culinario nella tradizione con preparazione e degustazione di piatti della cultura locale accompagnati da un buon calice di vino bio.

E’ un’importante occasione per imparare di più sulle materie prime salentine, sui trucchi del mestiere con l’aiuto e maestria delle nostre donne.
Gli ospiti avranno l’occasione di rilassarsi nel Relais, sorseggiare un buon vino ed immergersi nella preparazione di piatti della tradizione.
Ed infine la degustazione del piatto.
L’ingresso è libero, su prenotazione.
E’ possibile abbinare l’esperienza CUCINA APERTA ad un piacevole soggiorno nelle nostre originali camere.

Sorprendi parenti e amici portando in tavola i dolci tipici della tradizione Natalizia PREPARATI DA TE!

PORTA IN TAVOLA UN “DOLCE” NATALE

Regalati un pomeriggio in Masseria e impara come realizzare
PURCEDDHRUZZI e MUSTAZZOLI
riscoprendo le classiche ricette per vivere con passione e gusto la buona tradizione e rendere il Natale ancora più speciale.

L’esperienza è organizzata nella suggestiva Masseria Don Agostino, antica struttura del 1800 dotata di un’accogliente sala ideale per vivere al meglio la magia del Natale.
La cooking class mostra il procedimento per preparare i purceddhruzzi e/o i mustazzoli, gli ingredienti e la cottura finale. Alla cooking segue degustazione dei prodotti abbinati a tè o caffè.
Il necessario per lo svolgimento dell’esperienza viene fornito in struttura.
Non è necessaria alcuna competenza specifica ma solo tanta curiosità e voglia di portare in tavola il più buon dolce della tradizione preparati da te.